“Slow party”: 2 giugno!

2014-06-02 slow party

 

Una festa per stare insieme e guardare ai progetti futuri. Si intitola “Slow party” il nuovo evento di avvicinamento al Festival della solidarietà promosso dall’associazione “Altotevere senza frontiere” per lunedì 2 giugno dalle 17 in poi.

 

Musica e animazioni varie per un pomeriggio di divertimento all’aria aperta nel luogo dove sta sorgendo la nuova sede dell’associazione in via Maestri del lavoro d’Italia (zona stadio comunale e Umbra Acque – uscita E45 Città di Castello nord). Uno “Slow party” per riscoprire il gusto dello stare insieme per vivere con semplicità un pomeriggio di festa.

 

Cosa ci sarà allo “Slow party”? Apericena con cibo e bevande, musica, “swap party” (mercatino del baratto), animazione per bambini, foto e video sulla realizzazione della nuova sede e sui progetti di volontariato in corso e tanto altro. Sarà l’occasione per presentare i lavori in corso di costruzione della sede portati avanti con pazienza in questi mesi dai ragazzi di Altotevere senza frontiere, e che diventerà un punto di riferimento per i giovani e per le tante attività.

 

“Slow party” si lega direttamente alla quarta edizione del Festival della solidarietà, organizzato da Altotevere senza frontiere nei giorni 18-19-20 luglio 2014 al parco Ansa del Tevere di Città di Castello. Tema del Festival sarà infatti “La lentezza salverà il mondo”: un invito quasi “provocatorio” a riscoprire temi spesso trascurati come lo stare insieme, l’ascolto, il contatto diretto con la natura.

 

A fine luglio i volontari Asf partiranno per il Kosovo, dove porteranno direttamente il ricavato del Festival e dove da ormai 5 anni svolgono servizio di volontariato nella casa di accoglienza per bambini abbandonati di Raduloc.

 

Per tutte le informazioni: info@altoteveresenzafrontiere.it, www.altoteveresenzafrontere.it .