Animazione 1


Come sperimentare al meglio la condivisione se non nel gioco?

Tutti i giorni del Festivala partire dal primo pomeriggio, uno spazio del parco Alexander Langer  sarà dedicato ai più piccoli (e a chiunque abbia voglia di giocare con loro!). Ecco cosa ci aspetta:

LudoteCa: storie d’Abitare

10984118_481356642014578_2269020563062809889_n

Condividere lo spazio del sogno, realizzarlo è averne cura. Condividere lo spazio che ho attorno, abitarlo è averne cura. 
Accorrete voi tutti, piccoli abitanti della terra dei sogni, a condividere il gioco dell’abitare!
LudoteCa – spazio di gioco editoriale vi accoglierà per giocare a viaggiare, sulle ali di un GrandeLibroTerra, nelle “città invisibili” di grandi e piccoli cantastorie.

Accorrete voi tutti, piccoli abitanti della terra dei sogni!

Fate attenzione, sin da ora, nelle vostre case e per le strade, agli oggetti da buttare (scatole di latta, di plastica, di cartone, cilindri di cartone, stoffe, bottoni, nastri, lacci, pezzi di legno, tappi di sughero…), raccoglieteli:

DSC_0581insieme li possiamo rianimare! Ogni oggetto troverà il suo posto nel gioco della costruzione di case e città, che il GrandeLibroTerra attende e custodirà, racconterà.

Accorrete voi tutti, piccoli abitanti della terra dei sogni, al Festival della solidarietà, ogni giorno dalle 16 in poi , quel che era invisibile… si vedrà!

Vi aspettiamo!