Unisciti a noi!


DSC_0088

 

Ogni anno moltissimi volontari arrivano da diverse regioni d’Italia, collaborando con noi per rendere possibile il Festival!

Vuoi partecipare anche tu, vivendo un’esperienza all’insegna dell’amicizia, della riflessione, della musica, della solidarietà?

Non ti resta che scriverci!

71

 

- Quando. L’ottava edizione del Festival si svolgerà nei giorni 13-14-15 luglio 2018, ma i lavori di allestimento e di smontaggio si svolgeranno da martedì 10 luglio a mercoledì 18 luglio.

- Le attività. Tra le attività riservate ai volontari, in base alle esigenze, ci saranno: allestimento, animazione per bambini, sistemazione e pulizia del parco, servizio ai tavoli, servizio alle bancarelle, servizio durante i concerti e le conferenze e tanto altro! 

- Come fare per partecipare. Ti chiediamo semplicemente un’offerta, a titolo di rimborso spese, di 30 euro per chi si ferma l’intero periodo (comprende colazione, pranzo, cena + la t-shirt ufficiale dell’evento), oppure di 5 euro al giorno per chi sceglie di rimanere solo alcuni giorni. Occorrente: tenda (provvederemo noi a trovare un posto in tenda a chi non ce l’ha), sacco a pelo, vestiti comodi.

- Contatti. Per informazioni e per aderire: +393204223695, +393292055680, info@altoteveresenzafrontiere.it

 

E la settimana successiva al Festival si parte per il Kosovo!