Concerti 2016


Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito

VENERDÌ 15 LUGLIO

kutso 3

 

- Ore 20 live acustico con In itinere

- Ore 22: KuTso in concerto

I KuTso uniscono scherzo e provocazione a un linguaggio musicale gioiosamente frenetico. I concerti, veri e propri mix esplosivi di divertimento, nonsense e travestimenti estemporanei, trasportano il pubblico in un’atmosfera giocosa e surreale.
Si sono classificati secondi tra le nuove proposte del Festival di Sanremo 2015 con il brano Elisa, in contemporanea è uscito il loro secondo album “Musica per persone sensibili”, pubblicato da It.pop e prodotto dai KuTso e da Alex Britti su licenza Universal music

Il Primo Maggio 2015 sono stati protagonisti di un doppio evento: a Roma per il celeberrimo concerto in piazza San Giovanni e a Bologna in piazza Maggiore.

Anche il 2014 dei Kutso è stato costellato da grandi eventi. Oltre al Primo Maggio a Roma anche le aperture a Caparezza – a Miami (USA) in occasione dell’Hitweek Festival e a Rock in Roma – due grandi occasioni che hanno trovato l’appoggio di un pubblico particolarmente partecipe e divertito. Nel 2013 hanno pubblicato il loro primo album ufficiale “Decadendo (su un materasso sporco)” prodotto da 22R, Cose Comuni e Metatron.

 

- Ore 00.30: Dj Farisan Hi Fi

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

SABATO 16 LUGLIO

jolebalalla 3

 

Ore 20 live acustico con ChiMiDa sound 

- Ore 22.30: JOLEBALALLA in concerto 

Il loro energico spettacolo reggae, con incursioni rock steady fino ad arrivare a ritmi caraibici carichi di percussioni, si caratterizza per il contatto diretto con il pubblico.

Caterpillar (Radio 2) ha scelto il brano della Jolebalalla come inno 2013 di M’Illumino di Meno.

La band può vantare centinaia di esibizioni in tutta la penisola, tra cui la Festa Nazionale de l’Unità, Rototom Sunsplash, Castello Reggae, Babylon By Bus e WinterSplash. I singoli “Rastafaidatè”, “Che bella Italia” e “Sweet ‘n lovely” sono stati inseriti nelle raccolte Italian reggae summer 2003, 2011, 2012.

Dopo il primo EP autoprodotto “Jolebalalla”, gli album “Senza lillleri” e “Manette ai fiori”, nel 2012 è uscito il quarto album “Themocracy” (con la partecipazione di Adriano Bono, storica voce dei Radici nel cemento). L’album è stato anticipato dal singolo “Che bella Italia” per festeggiare i 150 anni dell’Unità.

 

- Ore 00.30 : Dj Parola 

  

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

DOMENICA 17 LUGLIO

battisti 50x70

- Ore 20 live acustico con Anonima Noire 

- Ore 22: Sasha Torrisi canta LUCIO BATTISTI 

Sasha Torrisi debutta nel mondo della musica nel 1997  con la celebre rock band Timoria e prende il posto di Francesco Renga (avviato nel frattempo alla carriera solista). Realizza 4 dischi di successo nazionale e sono numerose le apparizioni tv, radio e centinaia i concerti in tutta Italia; tra i più importanti, i festival con U2, Vasco Rossi, Pfm, Jethro Tull, Skunk Anansie. Nel 2002 partecipa nella categoria big al Festival di Sanremo.

Sasha inizia il suo percorso solista dopo lo scioglimento della band avvenuto nel 2004 e produce un disco dal titolo “Un nuovo me”. Lavora con tanti artisti nazionali, tra cui con il progetto umanitario “Rezophonic”. È docente di interpretazione al Cet, la scuola di musica fondata da Mogol, con cui instaura un rapporto di amicizia e collaborazione. Grazie a questa esperienza decide di reinterpretare in chiave rock le canzoni firmate da Lucio Battisti e Mogol e di suonarle dal vivo.

Lo spettacolo è un omaggio alla musica di Lucio Battisti. Le canzoni sono riarrangiate e rese più attuali, coinvolgenti e con una inconfondibile vena rock. La scaletta attraversa brani energici come Un’avventuraDieci ragazzeIl tempo di morire, e brani d’atmosfera come Non è FrancescaE penso a teAmarsi un po’Due ore di emozioni, ricordi ed energia da condividere con il pubblico.

DSCF9087

-  00.30: gran finale con SIMONE MAGI in arte “il Boss” in concerto