Hey Jude – il flash mob


Hey Jude. Il flash mob – 7 luglio

hey jude1

 

Giovedì 7 luglio 2016, ore 22 – piazza Matteotti, Città di Castello (PG)

Anteprima del 6° Festival della solidarietà

La musica è uno degli strumenti più potenti della comunicazione: ci permette di esprimere quello che altrimenti non riusciremmo a dire, ci fa provare emozioni profonde, coinvolge tutti i nostri sensi.
Ma fa anche molto di più: la musica unisce, connette, collega.
La musica crea un’intesa profonda che non ha bisogno di parole, una sintonia emotiva che potremmo definire di natura empatica.

Proprio per questa ragione abbiamo deciso di affidare alla musica l’anteprima del 6° Festival della solidarietà!

Riempiremo una piazza della nostra città con l’esecuzione corale e strumentale dal vivo di ”Hey Jude” dei Beatles, suonata e cantata da tutti coloro che vorranno partecipare con uno strumento o con la voce. Creeremo un momento di intesa e partecipazione attraverso le note di una canzone senza tempo e inizieremo così ad avvicinarci a quello che sarà il tema del Festival: Empatia. Il mondo visto dall’altro.

 

COME PARTECIPARE

Per partecipare è necessario: segnalare il proprio nome accompagnato dalla modalità con cui si intende prendere parte alla performance (canto o strumento, se strumento specificare quale) via mail all’indirizzo info@altoteveresenzafrontiere.it oppure sulla bacheca dell’evento Facebook.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti senza limiti di età o bravura! Ogni partecipante dovrà provvedere a portare il proprio strumento e non sono ammessi strumenti da amplificare.

Per qualsiasi informazione o domanda scriveteci all’indirizzo info@altoteveresenzafrontiere.it o chiamate il 328 4170410 (Davide).