Il festival in anteprima – 9 luglio

È iniziato il conto alla rovescia per il 5° Festival della solidarietà che si terrà nei giorni 17-18-19 luglio 2015 al parco Alexander Langer (Ansa del Tevere) di Città di Castello, organizzato dall’associazione Altotevere senza frontiere Onlus.

Nell’attesa, giovedì 9 luglio a partire dalle 21,30 in piazza Matteotti nel centro storico di Città di Castello, si terrà  l’Anteprima del Festival: sarà attivo lo “Spazio  bambini” con tante attività dedicate ai più piccoli e sarà possibile ricevere tutte le informazioni sul ricco programma della manifestazione che avrà inizio il 17 luglio. 

Ad animare il parco per tre giorni ci saranno concerti, conferenze, artisti di strada, mercatino del volontariato e delle realtà della sharing economy, una mostra fotografica, animazione per bambini, stand gastronomico e tanto altro: il programma completo sarà diffuso nei prossimi giorni.

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto a favore dell’Emporio della solidarietà e della casa famiglia per bambini abbandonati di Raduloc in Kosovo, dove 20 volontari dell’associazione saranno presenti in estate.

Info: 3204223695, 3292055680, info@altoteveresenzafrontiere.it

anteprima festival